Trasporto materiali edili

Trasporto di materiali edili in provincia di Verbania

Tra i servizi offerti dalla ditta Colli Fratelli Tra-Scav c'è anche il trasporto di materiali edili. Operiamo in tutto il territorio della provincia di Verbania, disponendo di automezzi nuovi e occupandoci del trasporto e dello smaltimento di materiali edili a norma di legge presso discariche autorizzate. In particolare ci occupiamo del recupero, direttamente in cantiere, e del trasporto di materiali edili, rifiuti da demolizione e materiali e prodotti sabbiosi e ghiaiosi. Forniamo un servizio completo e accurato, assicurando un ottimo rapporto qualità/prezzo, con tariffe decisamente contenute rispetto alla qualità del servizio offerto. Contattaci compilando il modulo nella sezione Contatti per qualsiasi richiesta di informazioni e preventivi sul nostro servizio di trasporto materiali edili. 

Autotrasporto conto terzi

La grande esperienza maturata negli anni nel settore edile, un ampio parco mezzi e uno staff composto da collaboratori esperti e qualificati ci consentono di soddisfare ogni richiesta o esigenza per quanto riguarda il trasporto di materiali edili e rifiuti da demolizione. Realizziamo infatti il servizio di autotrasporto per conto proprio, ma anche conto terzi, assicurando sempre la massima professionalità in ogni prestazione eseguita. 

Escavazione e trasporto di prodotti sabbiosi e ghiaiosi

La ditta Colla Fratelli Tra-Scav è specializzata nell'escavazione e trasporto di prodotti e materiali sabbiosi e ghiaiosi. Disponiamo infatti di mezzi e attrezzature moderni e all'avanguardia, e assicuriamo un servizio eseguito a regola d'arte e nel pieno rispetto delle normative vigenti. Siamo disponibili a eseguire sopralluoghi e a fornire preventivi gratuiti e senza impegno. Rivolgiti a noi per qualsiasi esigenza nel settore edile: sapremo soddisfare ogni tua richiesta con la massima professionalità e competenza. 
 Compila il modulo nella sezione Contatti per avere maggiori informazioni sul servizio di trasporto materiali edili!
Share by: